Leggi
17.01.2025 di Nicola Garofano
La versione italiana del musical, che fa parte del cartellone ufficiale del Giubileo, ha suscitato un notevole interesse e si prepara a proseguire il suo tour in altre città italiane: Bari, Napoli e Torino.
L’ingresso alla location sarà consentito esclusivamente a coloro che arriveranno in bicicletta. Nessun accesso sarà consentito ad auto, moto o pedoni.
16.01.2025 di Nicola Garofano
Il concerto di Eboli rappresenta l'occasione per celebrare i 15 anni di carriera del trio, che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.
14.01.2025 di Nicola Garofano
Il singolo è accompagnato anche da un videoclip che aggiunge un ulteriore strato di profondità al brano. La metafora degli scacchi, che appare nel video, rappresenta un confronto con se stessi.
Pino Daniele – Nero a metà, diretto da Marco Spagnoli, si sviluppa come un viaggio emozionale che mescola immagini di repertorio, musica e testimonianze.
A partire dal 17 gennaio, saranno disponibili in digitale e in rotazione radiofonica due nuovi brani, un omaggio a due leggende della musica mondiale: Louis Armstrong e Bobby Hebb.
04.01.2025 di Nicola Garofano
Petra Magoni, con la sua voce intensa e coinvolgente, porterà un tocco di magia a questo ensemble che unisce il talento di musicisti affermati e il dinamismo delle nuove proposte musicali.
BigMama e Nostalgia ‘90, in piazza Amabile dalle ore 22, il tradizionale appuntamento con la musica per accompagnare lo shopping prolungato in città con l’avvio dei saldi.
03.01.2025 di Nicola Garofano
Un evento attesissimo che vedrà in scena il grande maestro Peppe Barra, che, affiancato da un cast di eccellenti artisti, presenterà la sua nuova versione della celebre Cantata dei Pastori, un capolavoro del teatro popolare napoletano.
23.12.2024 di Nicola Garofano
Il concerto si è aperto con un’intensa introduzione parlata di Ottava vita, brano che riflette su temi di sofferenza, colpa, redenzione e speranza.
14.12.2024 di Salvatore De Falco
Domenico Nobis e la compagnia Lumen mettono in scena il 14, 20 e 22 dicembre, un’avvincente trama che induce a ribellarsi al male con determinazione e seguendo le vie del cuore. Al teatro L.ar.te.s. di Aversa, tre date natalizie da non perdere!
11.12.2024 di Nicola Garofano
Il tour ha preso il via a novembre con una serie di live che hanno fatto il pieno di spettatori in tutta Europa, dai palazzetti più prestigiosi, dove la cantante ha presentato il suo spettacolo live straordinario.
06.12.2024 di Nicola Garofano
Giuliana De Sio e Valerio Binasco, insieme, sono una coppia esplosiva, ben assortita, che rende questa pièce ancora più potente e indimenticabile.
05.12.2024 di Nicola Garofano
La data del 7 dicembre è sold out, però è possibile acquistare i biglietti per l'8 dicembre, che promette di essere un'altra grande celebrazione del repertorio di Nino D'Angelo.
30.11.2024 di Nicola Garofano
La produzione musicale del brano è una fusione sapiente di elementi elettronici e acustici, dove il synth e il piano si mescolano a percussioni e basso, creando una texture sonora densa ma accessibile.
28.11.2024 di Nicola Garofano
Il concerto di Giulia Mazzoni al Museo di Capodimonte ha testimoniato la capacità della musica di andare oltre l’intrattenimento.
25.11.2024 di Nicola Garofano
Fino al 1 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, quest'interpretazione si configura come un coinvolgente viaggio negli abissi di un capolavoro senza tempo, un’oscillazione continua tra il riso e la riflessione profonda.
23.11.2024 di Nicola Garofano
Domani, domenica 24 novembre, "Again" verrà presentato in anteprima assoluta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, prima dell'attesissimo match tra Napoli e Roma.
22.11.2024 di Nicola Garofano
L’ascolto di Artemisia di Giulia Mazzoni evoca un turbinio di emozioni, profondamente radicate nella storia di una donna che ha affrontato la violenza e l’ingiustizia. La scelta del titolo non è casuale: Artemisia Gentileschi.
19.11.2024 di Nicola Garofano
Il primo singolo estratto dall’album è Thelma e Louise, una collaborazione con la talentuosa Beatrice Quinta, una delle giovani promesse della musica contemporanea.
18.11.2024 di Nicola Garofano
Un’esperienza teatrale che promette di essere, non solo un momento di svago, ma anche un’opportunità per una profonda riflessione.
Il titolo dello spettacolo trae origine da un film iconico: "Così parlò Bellavista", di Luciano De Crescenzo, al quale Casillo rende omaggio non solo attraverso le parole, ma anche con un’interpretazione.
15.11.2024 di Francesco D'Acunzo
Tragùdia è liberamente ispirato alle opere di Sofocle e ai racconti del mito di Edipo, una storia che continua a colpire per la sua profondità psicologica e la sua tragicità senza tempo
15.11.2024 di Nicola Garofano
“Scusate, ma ch’è successo?”, è il titolo dell'opera scritta, diretta e interpretata da Benedetto Casillo, che sarà affiancato da Enza Barra e Luciano Piccolo.
© 2025 The Cloves Magazine è una testata giornalistica in attesa di registrazione. All rights reserved Via Iª trav. Ten. Luigi Rossi, 5 - 80042 Boscotrecase (NA) - e-mail: theclovesmagazine@gmail.com