Dopo il grande successo di ascolti delle scorse puntate nuovo appuntamento live con“Fratelli di Crozza”.
Per scoprire quali sono i personaggi che saliranno sul palco e quali i fatti d’attualità politica che hanno ispirato Maurizio Crozza, l’appuntamento è per stasera venerdì 15 marzo alle 21:25 sul Nove (al tasto 9 del telecomando) e in live streaming su Dplay(il servizio OTT di Discovery Italia).
Su Dplay (dplay.com – o su App Store o Google Play), inoltre, è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata: SALVINI, che esulta per il diritto alla legittima difesa sancito dalla Camera; FORCHIELLI, che dice sulla TAV “in Cina fanno la via della seta noi andiamo in paranoia per un buco...”; DE LUCA, che porta avanti il suo Vietnam Istituzionale e Costituzionale per l’autonomia della Campania come in Apocalypse Now.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.
“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza - FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza - INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza