"Casa Eventi Re/Max Advisor" un nuovo spazio per "fare cultura" a Napoli

- di

"Casa Eventi Re/Max Advisor" un nuovo spazio per "fare cultura" a Napoli

Ieri, 24 gennaio 2019, è stata inaugurata a Napoli, in Via Stendhal 9 (nei pressi della Metropolitana 1 fermata Via Toledo), la Casa Eventi Re/Max Advisor ovvero uno spazio fruibile per tutti di cultura condivisa.
Mostre, presentazione di libri, tavole rotonde, proiezioni a tema e non, sono e saranno il “pane quotidiano” della Casa, fortemente voluta dai brokers  di Remax Advisor: Biagio De Angelis, Mauro Grieco e Giovanni Pascarella. Essi dicono: ”Il nostro obiettivo è quello di realizzare il primo centro di Servizi Immobiliari di Napoli con elevati standard di qualità puntando sul concetto di condivisione riferito non solo agli spazi,  ma soprattutto alle esperienze professionali. La nostra visione è precisa: migliorare  la qualità della vita delle persone che  a qualsiasi livello entrano in contatto con la nostra azienda”.

                  
Ciascun evento in programma, a ingresso gratuito, prevede la condivisione non solo degli spazi ma anche del tema che di volta in volta sarà scelto. Casa Eventi Re/Max è pronta  ad accogliere tutti: artisti, curiosi, appassionati di eventi a tema e altro. La parola d’ordine è una e una sola: condivisione.

                      
Se ”il buon giorno si vede dal mattino” e, ”chi ben comincia è alla metà dell’opera”, come affermano due noti proverbi, la Casa Eventi Re/Max inizia la sua attività sotto una buona stella perché all’inaugurazione abbiamo incontrato tantissime persone felicemente sorprese per questo nuovo modo di “fare cultura” e per la grande opportunità offerta a tutti.
Il tema scelto per questo primo incontro di apertura  è stato: 2.0 (Per i pochi che non ne fossero a conoscenza questa locuzione , coniata nel 2004 da Dale Dougherty e Tim O’Reilly, è l’interazione tra l’utente e il sito).

                    
Ospiti della serata sono stati: la scrittrice Chiara Tortorelli  che ha presentato il suo ultimo romanzo dal titolo “Noidue.zero”, il fotografo Daniele Galdiero che ha illustrato il suo nuovo progetto artistico MatarazzArt  e l’ingegnere-contadino Giacinto Martone  che ha presentato il suo Progetto Spesa.
Per informazioni
Ufficio Stampa Casa Eventi Re/Max Advisor  Enrica Buongiorno 3288598396