Casa Surace sbarca a teatro: il caos delle riunioni condominiali con Antonella Morea

- di

Casa Surace sbarca a teatro: il caos delle riunioni condominiali con Antonella Morea

Antonella Morea e Casa Surace saranno per la prima volta insieme a teatro con La riunione di condominio – Tutti sotto lo stesso tetto al Teatro Acacia in scena il 20 maggio 2025, per la regia di Paolo Ruffini e con Riccardo Betteghella e Daniele Pugliese.
Spettacolo scritto da Simone Petrella, Alessio Strazzullo e Daniele Pugliese si ispira a un tema tanto quotidiano quanto esilarante: la riunione condominiale. Il condominio, un microcosmo di storie, dialetti e battaglie epiche, diventa il palcoscenico perfetto per una serie di situazioni paradossali e divertenti. L'assemblea di condominio è un vero e proprio spettacolo di caos, tra liti infinite, regolamenti incomprensibili e vicini pronti a scatenare il panico. E, proprio come in una vera riunione, il pubblico non sarà un semplice spettatore, ma un condomino a tutti gli effetti, chiamato a partecipare attivamente alla discussione. Un'esperienza interattiva che mescola commedia e realtà, dove l'improvvisazione gioca un ruolo fondamentale.
Uno spettacolo interattivo, travolgente e fin troppo realistico. Partecipare non è un’opzione, è un dovere condominiale!


Casa Surace è una factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini di Napoli e Sala Consilina. Una famiglia allargata da più di 4 milioni di fan sul web, con oltre un miliardo di visualizzazioni sui social. Tra apparizioni televisive, incursioni a Sanremo, video su YouTube, libri, spettacoli a teatro, e spot pubblicitari per importantissimi marchi nazionali e internazionali, Casa Surace è ormai un vero e proprio fenomeno. Il segreto è il forte senso di gruppo dove anche se pervade la goliardia non mancano la serietà, l'impegno e l’audacia di sperimentare linguaggi crossmediali.

Lo spettacolo, prodotto da Vera Produzioni in collaborazione con Veragency e BertiLive, si preannuncia essere un'esperienza teatrale che non mancherà di stupire. I biglietti per assistere a La riunione di condominio sono già disponibili in prevendita su Go2, Ticketone e presso il botteghino del teatro (tel. 0812155639).