In anteprima on line su Rai Play da domani, martedì 5 giugno e in prima visione su Rai 1 da lunedì 18 giugno, arriva la terza stagione di Tutto può succedere (Rai Fiction – Cattleya), per la regia di Alessandro Casale e Lucio Pellegrini.
I membri della famiglia Ferraro si affacciano alla soglia della tanto agognata maturità, carichi del loro vissuto di affetti, sentimenti, liti, scontri, riconciliazioni, progetti e delusioni. Questa volta ancora di più, i Ferraro si confrontano con l’età adulta. Ognuno di loro è chiamato a fare i conti con le scelte di una vita e a disegnare nuovi progetti per il futuro.
I Ferraro sono una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese, paure.
Nel cast: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Giuseppe Zeno, Matilda De Angelis e Benedetta Porcaroli.
Tutto Può Succedere è basata sulla serie televisiva statunitense Parenthood.
Il brano della sigla “Tutto può succedere”, di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi, è interpretato dai Negramaro.