Grande attesa per il new event “Colour Inside” ideato da Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo che si terrà il 25 settembre sera, a Napoli sulla Terrazza Flegrea dell’Arenile di Bagnoli. La serata, condotta da Nathalie Caldonazzo, vedrà alternarsi momenti di moda e performance artistiche ed enogastronomiche, nel contesto di una coloratissima scenografia realizzata ad hoc, ravvivata dall’esibizione di due esperti fuochisti nella piscina della Terrazza. Tanti gli artisti in scena: il coreografo ballerino Gennaro Guadagnuolo, in arte Gennymatt Prodancers che darà vita a ben cinque performance insieme al suo gruppo di ballo. Il musicista Giovanni Imparato, noto percussionista di Renzo Arbore, fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano e si esibirà con una band di ben tredici elementi. E ancora Helen Tesfazghi e Filippo Pierbellini due delle voci più coinvolgenti del panorama musicale nazionale e non solo con il loro sound eclusivo, i Dj Marcello Niespolo, Massimo Annunziata e Stefano Scarselli che hanno fatto la storia del nightclubbing in tutto il paese e l’artista Gennaro Regina autore dell’opera “The Breath of the Earth” realizzata dal vivo davanti a un pubblico di tantissimi vulcanologi, in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10.
Grande spazio anche al mondo della moda, con la sfilata a cura di Biblò e Biba e di Siola e con le calzature di Albano indossate da splendide modelle e modelli professionisti selezionati in collaborazione con l’agenzia “Clarence”. Durante la serata gli appassionati dei motori potranno ammirare due automobili presentate dall’Autorally concessionaria ufficiale Jaguar, Land Rover e Volvo, quali la XC40 nominata Auto dell’Anno 2018 che grazie al design accattivante, all’ingegnosa capacità di carico e alla tecnologia intelligente, è perfetta per la città e la Jaguar E-Pace, il primo SUV compatto Jaguar, una combinazione unica di design, agilità e guida dinamica.
E infine, per gli irriducibili “golosi” l'angolo delle degustazioni con le delizie dolciarie del maestro pasticciere Mario Di Costanzo.