“Nanà” Renato Zero firma il suo amore per Napoli, cantata da un tris d’assi: Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino

- di

Già presente in tutti gli store digitali e dall’8 gennaio in tutte le radio, Nanà, una bellissima canzone su Napoli cantata da Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Scritta da Maurizio Fabrizio con Sal Da Vinci vede Renato Zero autore di questa lettera d'amore per Napoli.

                         
Dichiara Renato ZeroNapoli, che si fa corteggiare, Desiderare e amare. Con la sua infallibile filosofia di un vivere, che tiene costantemente conto della precarietà e dei limiti di una geografia ingiusta e settaria, la quale sembra non apprezzare: il brio, la generosità, le colorite esternazioni di un popolo che non si arrende di fronte a niente e che per questo motivo profuma di eternità.
Nanà, ti dedico questa mia fotografia che credo corrisponda ai tuoi reali connotati. Avrei voluto fare di più per te, ma spero di avere ancora occasioni per manifestarti il sincero attaccamento alla tua “persona.
»