Albori Music Festival 2018 è promosso dall'Associazione di Promozione Sociale Albori, Latteria Molloy, Comune di Sulzano e Remember the Floating Piers, tra musica (oltre 20 band), illustrazione (con Baronciani e Toffolo) teatro, mapping, arti visive e street art. A fare da cornice, l'incanto di Sulzano, gemma affacciata sul Lago d'Iseo: dal 15 al 17 giugno Albori Music Fest ne esalterà le piazze, i tetti e le vie. Il concerto all'alba su chiatta di Ottavia Martini, gli street artist (RAB DAUBER, YELLOWFAT CREW!, NABLA & ZIBE, BEAN MANSON e DO' The CLEF), gli stand gastronomici, i workshop e le mostre a Le Palafitte arricchiscono ulteriormente il festival protagonista ufficiale di Remember The Floating Piers, la commemorazione dell'opera di Christo.
PROGRAMMA - ingresso gratuito
Venerdì 15 giugno
Ore 18.00 inaugurazione con buffet all'area Ex Palafitte con la mostra di Alessandro Baronciani.
Live all'Area Feste (centro storico di Sulzano) dalle 20:
MARINA REI & PAOLO BENVEGNÙ, BIANCO, Willy Damasco, Kaufman, Veronica Marchi, Barriga e Joe.
Sabato 16 giugno
Mostra dalle 10.30, apertura area food dalle 12.
Mostra e incontro con DAVIDE TOFFOLO h 17.00 all'area Ex Palafitte per la presentazione della nuova Graphic Novel RE BIANCO (Bao Publishing).
Live presso all'Area Feste (centro storico di Sulzano):
EUGENIO IN VIA DI GIOIA, GALEFFI, NIKKI (Radio Deejay), Auroro Borealo, Her Skin, La Notte, Cecilia, Black Snake Moan e Swoosh. Dalle 19 circa.
Domenica 17 giugno
Concerto all'alba alle 5.30, stand area food dalle 12. Mostra e incontro con SILVIA ROCCHI che presenterà il suo libro dalle ore 17.00 alle Ex Palafitte.
Live presso Area Feste (centro storico di Sulzano):
DUNK, THE WINSTONS, The Andrè, Typo Clan, Galup, Oregon Trees e Il Diluvio, concerto all'alba di piano solo di Ottavia Martini nell'area Le Palafitte e spettacolo teatrale di Novecento di Baricco a cura del Teatro Piroscafo. Dalle 19 circa.
ALBORI MUSIC FESTIVAL 2018, patrocinato dal comune di Sulzano, è il protagonista di Remember The Floating Piers, la commemorazione di un'opera ancora viva nei ricordi non solo di Sulzano ma di tutti gli amanti dell'arte. Con ALBORI MUSIC FESTIVAL 2018 Sulzano porta avanti - a due anni esatti di distanza - un percorso culturale e artistico nato con Christo - che nel 2016 ha unito idealmente e fisicamente le isole di Monte Isola e San Paolo alla terraferma, trasformando il Lago d'Iseo in un'indimenticabile passeggiata sulle acque - e destinato a crescere in una cornice paesaggistica tra le più amate d'Italia.
COME WHAZZO CI VAI?
Mobility Partner: WHAZZO
PULLMAN A/R SU PRENOTAZIONE PER TUTTA LA DURATA DEL FESTIVAL da Milano e da Bergamo. Fermate: Milano Lambrate (Piazza Monte Titato) a Bergamo (piazzale Malpensata) a Sulzano a/r a partire da 6 euro. A chi acquista da Milano e Bergamo la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul food & beverage del Festival.
Per info, prenotazioni e orari:
prenotazioni@whazzo.com / www.whazzo.com // https://www.whazzo.com/offerta/albori-festival/ Mob. 339 658 9846 // #vaiconWhazzo
Treno: Stazione di Sulzano
Auto: Uscita Autostrada A4 Rovato/Palazzolo
Parcheggio in paese e Bus Navetta
Tratta navigazione Iseo- Sulzano implementata per tutta la durata del festival da http://www.navigazionelagoiseo.it/
MAIN SPONSOR
Ichnusa
Red Bull Music
Media Partner
Rockit.it
Urban Magazine
Balcony Tv
Organizzatori
Associazione di promozione sociale Albori
Latteria Molloy di Brescia
Con il patrocinio del Comune di Sulzano
Associazione Remember The Floating Piers, Pro Loco Sulzano, Doc Live, Lago d'Iseo, Segmenti Urbani, Nistoc Festival
facebook.com/AlboriMusicFestival/
instagram.com/alborimusicfest/
http://www.alborifestival.it/
Evento FB: https://www.facebook.com/events/191463018035462/