Il Balaton Sound 2019 annuncia i primi nomi della line-up con Marshmello, Armin Van Buuren, Dj Snake e Paul Kalkbrenner  

- di

Il Balaton Sound 2019 annuncia i primi nomi della line-up con Marshmello, Armin Van Buuren, Dj Snake e Paul Kalkbrenner  

Il Balaton Sound, il più grande Beach Festival dell'Europa centrale situato sulle rive del bellissimo Lago Balaton, rivela i primi nomi dell'edizione 2019 che si terrà tra il 3 e il 7 Luglio a Zamárdi, in Ungheria. Una lineup che vede, tra gli altri, il leader della Mellogang e disco di platino Marshmello, il creatore del label Armada e re della musica trance Armin Van Buuren e la superstar francese DJ Snake.
 
Questi 3 artisti saranno affiancati dal grandissimo rapper di Atlanta Future, da una band acclamata dalla critica e vincitrice del BRIT-Award come I Rudimental, dal grandissimo artista Berlinese Paul Kalkbrenner e dalle gemelle piu' famose della scena EDM, le Nervo.
 
Riconosciuto come uno dei padri fondatori del movimento future house, Don Diablo torna sulle rive del lago Balaton. Sono inoltre confermati Hernan Cattaneo, uno dei dj e producer piu' rispettati al mondo, e le superstar EDM Will Sparks e Timmy Trumpet, gli Ibiza residents Sunnery James & Ryan Marciano e Killy.
 
É possibile partecipare al festival sfruttando diverse opzioni, dal 5-Day Balaton Sound Pass che dà la possibilità di vivere tutto il festival nella sua interezza, ai ticket da 4 o 3 giorni, fino ai ticket giornalieri.
 
I primi Early Bird ticket saranno in vendita per sole 72 ore da domani lunedì 10 Dicembre a mezzogiorno del 13 Dicembre e potranno essere acquistati su www.balatonsound.com/it.
 
Line-Up annunciato:

Armin Van Buuren
Dj Snake
Don Diablo
Future
Hernan Cattaneo
Killy
Marshmello
Nervo
Paul Kalkbrenner
Rudimental
Sunnery James & Ryan Marciano
Timmy Trumpet
Will Sparks