Nella splendida cornice della Masseria Savoia Resort a Ginosa in provincia di Taranto, magistralmente diretta da Paolo Miola, è stata presentata la nuova Collezione Uomo Primavera/Estate 2019 di Armata di Mare. L'evento è stato organizzato da Pierpaolo Pulpito – distributore del marchio per Puglia, Calabria e Basilicata, oltre che proprietario del primo store monomarca aperto in Italia e situato in viale Liguria 103B a Taranto – che ha pensato bene di lanciare la Collezione con un evento sui generis che unisce la moda al buon vino – e da Stefania Ressa grazie alla partnership con il Due Mari WineFest.
Foto di Nicola Di Dio
All'evento era altresì presente Patrizia Cortesi – Direttore comunicazione e marketing di FACIB Spa, società proprietaria del marchio Armata di mare e licenziataria per i giubbotti Cantarelli e per Zaini e Abbigliamento Invicta- la quale ha dichiarato: «Noi siamo una Spa familiare e Pierpaolo è una persona di famiglia. Ringrazio tutti, ringrazio tutte le persone della Puglia che amano questo marchio e noi amiamo voi quindi spero che la collezione vi piaccia e che sia l'inizio di un maggiore amore verso Armata di Mare».
«Dobbiamo comprendere le nuove dinamiche del commercio – afferma Pierpaolo Pulpito – e dobbiamo fare in modo di coinvolgere maggiormente il cliente con idee nuove. Da qui nasce la voglia di una sfilata / evento, un'esperienza diversa che, ci auguriamo, invogli il cliente a frequentare sempre più spesso il negozio».
Tra gli invitati spiccava il nome di Angelo Inglese della Sartoria G. Inglese eccellenza della Puglia nel mondo.
L'evento è stato sapientemente condotto da Mauro Pulpito, affermatissimo conduttore televisivo, accompagnato dalla bellissima presentatrice e attrice Barbara Francesca Ovieni.
Un evento che ha deliziato tutti i cinque sensi, erano difatti presenti 5 delle cantine del gruppo del Due Mari WineFest (l'evento enogastronomico di riferimento a Taranto): Masseria Croce Piccola, Cantine Dalena, Cantine Tinazzi, Tenute Girolamo, Tenuta Patruno Perniola che hanno deliziato i palati dei presenti con degustazione dei loro vini e lo Chef Fabio Feola della Masseria Savoia Resort ha rapito i presenti con le sue creazioni culinarie.
Inoltre, un angolo è stato riservato anche a Lashyk dove Yulia Kashina, ha mostrato una parte del suo lavoro, una tecnica di make-up all’avanguardia per le extension ciglia, ed ha omaggiato tutte le donne presenti con un piccolo specchio quale buono sconto presso i suoi accoglienti Beauty di Taranto e Bari.