Andrea Delogu non si ferma più. Ad ottobre condurrà "La porta magica" su Rai 2

- di

Andrea Delogu non si ferma più. Ad ottobre condurrà "La porta magica" su Rai 2

Nella programmazione Rai 2024/2025 cresce il gradimento e la fiducia per Andrea Delogu. La conduttrice emiliana, che è stata tra i volti più apprezzati dell'azienda di viale Mazzini, arriva con un programma tutto suo:
La Porta Magica, in onda dal 7 ottobre alle 17.00 su Rai 2.

Andre Delogu, dopo l'esperienza estiva di TIM Summer Hits insieme a Carlo Conti, prosegue la sua scalata nella televisione pubblica. Il successo di "andrealarossa", così come si chiama su instagram, sta nella sua preparazione, nella sua capacità empatica e nel trasporto che mette in ogni cosa che fa. Un vulcano in piena che fa sorridere, affascina e cattura l'attenzione. 

Il suo programma, La Porta Magica, mette al centro le persone comuni e il loro desiderio di trovare finalmente il coraggio di cambiare un aspetto della propria vita: dopo aver raccontato in prima persona le loro storie, i protagonisti di puntata saranno guidati in un percorso di trasformazione per rivoluzionare la loro vita.

I cambiamenti avranno a che fare con il look, la sfera fisica, il rinnovamento dell’ambiente in cui si vive, il life style, la cucina e altri aspetti cruciali della loro esistenza.

La Delogu racconterà le storie de “La Porta Magica”, a seconda dei casi e dell’importanza della trasformazione richiesta, nell’arco di una puntata, con la conclusione e lo svelamento del cambiamento in studio.

«Sono prontissima, dal 7 ottobre si parte! Aiuteremo le persone a spalancare la propria ‘Porta Magica’ verso una nuova vita e sono molto orgogliosa di questo. Cercheremo di rendere felici le persone che ci seguiranno e ci chiederanno aiuto. È una bella responsabilità, ma sono pronta a prendermela» ha dichiarato la conduttrice e speaker radiofonica che ha aggiunto di non essere spaventata dal cambaimento - concetto centrale del programma - perché «senza rivoluzioni e traformazioni non avremmo più nulla da imparare, tutto sarebbe piatto...sarebbe folle».