Ciro Pieriello e Fabio Balsamo confermati alla guida del programma "The floor - ne rimarrà solo uno"

- di

Ciro Pieriello e Fabio Balsamo confermati alla guida del programma "The floor - ne rimarrà solo uno"

Dopo il successo della prima edizione, arriva la conferma per Ciro Piriello e Fabio Balsamo, i notissimi del gruppo dei The Jackal, che già all'inzio dell'anno hanno condotto il programma di intrattenimento comico.

The floor - ne rimarrà solo uno torna su Rai2 tutti i martedì, dal 10 settembre al 15 ottobre.

Sull’iconico pavimento a scacchiera ci saranno 100 nuovi e agguerriti concorrenti pronti a sfidarsi in duelli a eliminazione diretta per conqui-stare progressivamente l’intero campo di gioco e aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro! Ogni riquadro del Floor rappresenta un campo di competenza di ciascun concorrente che sfiderà gli avversari, le categorie vanno da “atleti famosi” a “attori di Hollywood” e da “edifici iconici” a “mammiferi”. Tutte le domande sono supportate visivamente da fotografie, grafiche, audio o filmati.

Il format, nato in Olanda, ha goduto di buoni consensi nella sua prima edizione italiana che ha lanciato la coppia di attori napoletani per la prima volta alla guida di un programma.

Alla conferenza di presentazione di Napoli, lo scorso 19 luglio, Ciro ha detto: «Siamo super contenti ed emozionatissimi di poter condurre la seconda stagione di The floor, anche perché non ce lo aspettavo...» e Fabio ridendo lo interrompe «Parla per te! Io me lo aspettavo scusa, la prima è andata bene perché non ci dovevano chiamare, sono tanti anni che facciamo i sacrifici».