Se pensate che creme introvabili e costose e chissà quale trattamento magico siano il segreto della bellezza delle star... vi sbagliate!
Curiosando nella beauty routine delle più belle attrici hollywoodiane, abbiamo scoperto dei trattamenti alquanto insoliti che non sappiamo dirvi se funzionano, ma almeno possiamo prendere spunto senza spendere cifre esorbitanti.
Il caffè è il segreto di Halle Berry per prendersi cura della sua pelle.
Pare, infatti, che macinato e mescolato con il bagnoschiuma crei uno scrub che, oltre a rendere la pelle liscia e morbida, grazie alla caffeina, sia un ottimo alleato contro gli inestetismi della cellulite.
Julia Roberts, invece, è ossessionata dalla cura delle mani e ogni settimana fa un impacco alle mani a base di olio extravergine di oliva.
Qual è, invece, il segreto di Cindy Crawford per non invecchiare mai? Vaporizzare ogni mattina sul viso un mix di acqua e... latte!
Kim Kardashian, famosa per il suo corpo sinuoso, tiene alta la bandiera di tutte le donne curvy e, per combattere l'accumulo di grassi, a digiuno assume prima dei pasti, un cucchiaino di aceto di mele che pare sia un forte depurante e antiossidante.
Per avere un sorriso smagliante come Catherine Zeta Jones vi basterà la polpa di tre fragole schiacciate e strofinate sui denti per un paio di minuti.
Questi sono tutti segreti di bellezza che possiamo tranquillante provare senza spendere un capitale, ma per le più coraggiose l'ultima chicca ci arriva dalla ex posh Spice Girl, Victoria Beckham, la cui fissazione per la bellezza è un po' estrema, tanto da arrivare a sottoporsi a trattamenti a base di... feci di uccello!