Megha, un musicista dell'universo, senza volto e senza alcuna distinzione specifica di location, pubblica un altro singolo Sguardi laser (label Asian Fake). Ha la semplicità di una bellissima canzone d'amore con un messaggio breve e ripetuto in un testo potente e chiaro, che risuona nell’ascoltatore e ispira e Sguardi laser è all’altezza. Ha questo riempimento del trip hop alternativo, una vibrazione elettronica alternativa degli anni '90 che Moby dovrebbe remixare. La voce morbida e grintosa, seguita da una linea di basso synth, trasporta questa banger track in una frenesia dance.
«Con lo sguardo riusciamo a escludere la massa, - racconta Megha - cerchiamo e cerchiamo ancora fin quando non troviamo quella persona, in qualche modo ne percepiamo la presenza per via di un legame non interamente spezzato. Sguardi Laser parla di questo, di un rapporto spezzato ma solo a metà.»
Sguardi Laser segue il successo dei precedenti Montagne di Like e Madagascar, capaci di scalare la Viral 50 – Italia e totalizzare in poche settimane quasi 200mila ascolti su Spotify. Per l’artista dal volto synth è il terzo capitolo della sua avventura sul pianeta della label milanese (Coma Cose, Frenetik & Orang3, Martina May, Venerus e altri).
Ascolta “Sguardi Laser”: http://open.spotify.com/track/2KHeCYcrceSA7Xgc01DRGe