Cinque spettacoli per la prossima stagione teatrale per Milena Miconi, attrice carismatica volto noto dei fotoromanzi e poi primadonna del Bagaglino. Famosa per aver interpretato Claudia Morresi magistrata in due stagioni della serie Carabinieri e Laura Respighi, sindaco di Gubbio nella quarta stagione di Don Matteo, ma dalla prossima stagione teatrale la bravissima e dolcissima Milena Miconi sarà impegnata a teatro che la porterà anche in giro per l’Italia, partendo da Roma con “Affari di famiglia”, regia di Leonardo Buttaroni, dal 3 al 21 Ottobre al Teatro Tirso de Molina con Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Fabrizio D'Alessio. Poi al Teatro degli Audaci dal 15 al 25 novembre con “Una settimana, non di più” di Clement Michel per la regia Francesco Branchetti con Mario Antinolfi e Antonio Conte.
Con “Punto e a capo”, al Teatro Golden dal 13 gennaio al 3 febbraio 2019, scritto e diretto da Marco Falaguasta insieme con Marco Falaguasta, Marco Fiorini e Mimmo Ruggiero.
Ancora al Teatro de' Servi dal 22 febbraio al 10 marzo 2019 con lo spettacolo “Call Center 3.0” scritto e diretto da Roberto D’Alessandro con Franco Oppini, Luca Capuano, Karin Proia, Pietro Genuardi, Roberto D’Alessandro e Cecilia Taddei. Infine, al Teatro Ghione dal 30 Aprile al 12 Maggio con “Basta che c’è l’amore” di Francesco Procopio e Luigi Russo, regia Luigi Russo con Francesco Procopio, Antonio Friello e Annalisa Favetti.