Bad Bunny pronto a conquistare il Super Bowl: “Questo è per tutti”

- di

Bad Bunny pronto a conquistare il Super Bowl: “Questo è per tutti”

Bad Bunny, la star portoricana di fama mondiale, si è raccontato in esclusiva durante l' Apple Music's Halftime Headliner Special con Zane Lowe ed Ebro Darden, segnando la sua prima intervista dopo l'annuncio virale che lo vede protagonista del prossimo Apple Music Super Bowl LX Halftime Show.
Durante la conversazione, Bad Bunny ha condiviso con entusiasmo le emozioni legate a questa occasione unica, l'importanza di portare la propria cultura sul palco e cosa il pubblico può aspettarsi dalla sua performance.
Raccontando il momento in cui ha svelato la notizia, Bad Bunny ha spiegato: «È come se avessi custodito questo segreto per così tanto tempo, e finalmente è stato liberatorio. Mi sono sentito bene, davvero bene. Come ho detto, sai, mi sono emozionato tanto... proprio come la prima volta che ho mostrato il video a un mio amico e ho visto la sua reazione: era così entusiasta. Come ho detto, sono davvero emozionato, ma ciò che mi rende ancora più felice è che non è solo per me, ma per tutti. Sono entusiasta per i miei amici, la mia famiglia. Per Porto Rico, per tutta la comunità latina nel mondo. Sono orgoglioso della mia cultura. Sono emozionato per tutto, non solo per me. Capisci cosa intendo. È una sensazione bellissima: la spiaggia dove abbiamo registrato è quella della mia città natale. Quindi per noi è qualcosa di davvero speciale».
Riguardo all'importanza di portare Porto Rico sul palco, Bad Bunny ha dichiarato: «Faccio sempre tutto con uno scopo e, ovviamente, ovunque vado, rappresento il mio Paese e porto la mia musica. Non ho ancora deciso esattamente cosa farò nello spettacolo. Ma so che sarà qualcosa di speciale ».
Parlando dei suoi ricordi legati al Super Bowl, ha detto: « Ricordo quel giorno, ne parlavamo… dicevamo 'magari tra qualche anno potrei essere lì'. Ed è arrivato il momento».
Nonostante la notizia virale, Bad Bunny scherza sul fatto di non aver ricevuto troppi messaggi: «Non tantissimi. Sai, tengo il mio numero… diciamo ben nascosto».
Sul mantenere il segreto fino all'annuncio ufficiale: «Non voglio fare la parte del tipo cool, ma siamo abituati a queste cose. Ci piace sorprendere la gente. Manteniamo sempre tutto riservato, segreto. Facendo del nostro meglio. Ovviamente anche la NFL, Apple Music e Roc Nation volevano che restasse così».
E sulla chiamata da JAY-Z: «È stato pazzesco perché ero nel mezzo di un allenamento. Ricordo che, subito dopo la chiamata, ho fatto tipo cento trazioni. Non avevo bisogno di preallenamento o altre cose. È stato un momento speciale. Davvero speciale
».
Guarda al significato di poter condividere questa performance con il mondo: «Dico sempre: questo è per tutti. Per tutte le persone che credono in me e che mi hanno sostenuto».
Sulla crescente accessibilità della musica latina: «Penso che sia anche il frutto di fare le cose con il cuore. Fare sempre il massimo, lavoro con passione, e continuo a farlo. Sono ancora un novellino. Ho ancora fama di conquistare, di dimostrare alla gente quello che so fare. È incredibile, perché penso che molti sanno già di cosa sono capaci. Ma io voglio ancora sorprendere. Dire 'guarda, so fare questo, guarda, so fare quest'altro'. È quello che mi piace, e sono grato di poter vivere questo momento con la mia gente».
Concludendo, Bad Bunny ha raccontato la sua visione dello spettacolo: «Me lo godrò. Vivrò appieno il momento. Porterò la nostra musica, la nostra cultura. Andrò sul palco per divertirmi e far divertire».
L'intervista completa di Bad Bunny è disponibile su Apple Music's Halftime Headliner Special ( qui ).