È in produzione un film basato sulla hit romantica degli Wham!, Last Christmas, è stata Bryony Kimmings, una delle co-sceneggiatrici a parlarne a Radio Times.com, confermando anche che George Michael ha collaborato all'ideazione del film e che avesse firmato l’accordo prima della sua morte.
Il premio Oscar Emma Thompson, che secondo Kimmings, ha scritto la seconda e ultima bozza della sceneggiatura, coprodurrà il film insieme a David Livingstone, idea nata dalla stessa Thompson e da suo marito Greg Wise e George Michael, il cast del film è ancora da annunciare, ma il regista Paul Feig è pronto a dirigerlo.
Sempre nell'intervista, la Kimmings ha detto di essere stata ispirata dalla difesa LGBTQ di Michael, e che questo l'ha influenzata a inserire un ruolo LGBTQ da protagonista nel film, ma nonostante la sua convinzione che il suo ruolo principale sia stato tagliato, la Kimmings ha espresso la speranza che almeno alcuni degli elementi LGBTQ rimangano.
George Michael ha scritto, prodotto e registrato la hit Last Christmas nel 1984 con il duo pop Wham!. La canzone parla di una storia d’amore non corrisposto, diventata un successo anno dopo anno della stagione festiva.