Nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, questa sera alle ore 21,00, la nota cantante italo-americana Laura Pergolizzi, terrà il suo settimo ed ultimo concerto in Italia.
Il tour italiano ha toccato location prestigiose quali: il Complesso di Stupinigi, il Castello di Pavia, la Mole Vanvitelliana di Ancona e per la prima volta l’Arena dedicata ai giudici Falcone e Borsellino a Zafferana Etnea per la felicità dei fan siciliani, che più volte avevano chiesto un concerto in Sicilia, viste le origini palermitane della cantante.
Ad ogni concerto LP si è mostrata disponibilissima verso i suoi fan. Selfie e autografi non sono mancati alla fine di ogni esibizione e il batterista Elias Logothetis ha omaggiato il pubblico delle sue bacchette.
Notevole è stato l’impegno dell’LP ITALIA OFFICIAL CLUB che ha saputo orchestrare anche “graziose coreografie” ad ogni concerto. Anche stasera non mancheranno sorprese! É garantito!
Per la gioia dei fan ieri presso la Discoteca Laziale a Roma, LP ha autografato più di 300 copie del suo album Lost On You versione de luxe che contiene il DVD del concerto live al Lucca Summer Festival 2017 quando spiazzò i suoi fan annunciando di voler convolare a nozze con la sua compagna di vita Lauren Ruth Ward.
Tutti i fan attendono con ansia il nuovo disco che uscirà il prossimo autunno.