Maurizio Battista in "Scegli una carta" al Teatro Orfeo di Taranto
- di Nicola Di DioDopo aver salutato il Natale con 3 soldout di fila, il Teatro Orfeo di Taranto battezza il nuovo anno con lo spettacolo di Maurizio Battista, "Scegli una carta", in scena il 7 gennaio alle ore 21,00.
Il titolo fa un po' il verso alle scelte della vita dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile.
Battista si cimenterà così in un monologo divertente e appassionante, da una scatola di Chemin de Fer tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad una riflessione. Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avrà come tema le carte francesi.
In due ore di spettacolo l'artista romano intratterrà il pubblico con la sua comicità pungente ma leggera.
Si confermano media partner: Se Dico Taranto, TarantoNotte e TarantoDay.
La stagione teatrale del Cinema Teatro Orfeo è patrocinata dal Comune di Taranto.
Si ringraziano i main sponsor: Nuovarredo e Pausa Caffè.
Partner ufficiali: La Spiaggetta Club, Maico, RiverTyre, Claudio Gulli Ascensori, Copyright, il Braciere.
Lo spettacolo è già soldout
I ticket dei prossimi spettacoli della stagione teatrale dell'Orfeo possono essere acquistati tutti i giorni presso il botteghino del Cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, 78 (Taranto) aperto tutti i giorni dalle ore 18,00, presso il Box Office in via Nitti angolo via Oberdan e presso il bar Pausa Caffè in viale Trentino 5b-7. In alternativa, è possibile chiamare i numeri 099 4533590 – 329 0779521