Fabrizio Moro festeggia i 25 anni di carriera con due concerti unici a Roma e Milano
- di Nicola GarofanoIl 2025 segna un traguardo importante nella carriera di uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana: Fabrizio Moro. Dopo un quarto di secolo di successi, il romanista ha deciso di celebrare questo straordinario percorso artistico con due eventi speciali, il 1° aprile al Palazzo dello Sport di Roma e il 3 aprile all'Unipol Forum di Milano.
Questi concerti esclusivi, organizzati e prodotti da Friends & Partners, offriranno un'esperienza unica per tutti i fan di Moro, che potranno rivivere le emozioni di un viaggio musicale attraverso le canzoni che lo hanno accompagnato sin dai suoi esordi. Una carriera costellata di successi, premi e riconoscimenti che hanno fatto di lui una delle voci più autentiche e significative della musica italiana contemporanea.
Sul palco insieme a Fabrizio Moro, un gruppo di musicisti d'eccezione: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il M° Claudio Junior Bielli al pianoforte. Un mix perfetto di talenti che, insieme al cantautore, regaleranno al pubblico un concerto ricco di emozioni e momenti memorabili.
I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per maggiori informazioni e dettagli sugli eventi, è possibile visitare il sito ufficiale di Friends & Partners.
RTL 102.5 sarà la radio ufficiale dei due eventi.
Grande attesa su questi concerti che promettono di essere, senza dubbio, uno degli appuntamenti più attesi della stagione musicale.