Cher: a settembre album di cover degli Abba
- di Nicola GarofanoCon un post su Twitter Cher ha letteralmente mandato in visibilio i fan rivelando la track list dell’uscita di un album sulle cover degli Abba.
Già il suo annuncio nel prender parte al sequel del film musical “Mamma mia!” i fan di Cher impazzirono completamente.
“Mamma mia! Ci risiamo.” è attualmente nelle sale e Cher interpreta Ruby Sheridan la madre di Donna Sheridan interpretata da Meryl Streep, anche se Cher è più grande di Meryl di tre anni, Cher è del 1946 e Meryl del 1949.
In questo film Cher canta Fernando in coppia con Andy Garcia, che interpreta il direttore dell'hotel Fernando Cienfuegos e la canzone corale Super Trouper.
«Dopo aver fatto Fernando [nel film], ho pensato che sarebbe stato divertente fare un album di canzoni di Abba, quindi l'ho fatto!" Ha detto Cher al Today Show negli Stati Uniti.
L'ultimo album di Cher, Closer To The Truth, è uscito nel 2013 e ha raggiunto il quarto posto nella classifica degli album ufficiali ed è stato il suo disco di maggior successo dopo il suo album del 1998, Believe.
L’album sugli Abba uscirà a settembre e ha lasciato un alone di mistero sulla traccia numero dieci, lasciando ai fan scervellarsi su quale potrebbe essere, anche se in un post seguente ha scritto: Vol. 2. Facendo presumere a un secondo album di cover sugli Abba.
Ecco la track list:
1.WATERLOO
2.GIMME,GIMME
3.DANCING
4.CHIQUITITTA
5.NAME OF THE GAME
6.MAMMA MIA
7.ONE OF US
8.WINNER TAKES IT ALL
9.SOS
10. !?