Music & Theater

Bruce Springsteen torna sul palco di Broadway con un’altra serie di live

Bruce Springsteen tornerà a Broadway questa estate per una serie limitata di spettacoli di Springsteen a Broadway al St. James Theatre. Gli spettacoli iniziano sabato 26 giugno, con ulteriori live che si terranno fino al 4 settembre.
I biglietti per Springsteen a Broadway sono già in vendita dal 10 giugno sul circuito ufficiale di biglietti dello spettacolo SeatGeek. 
Consulta l'elenco completo degli spettacoli e le informazioni sull'acquisto dei biglietti QUI.
"Ho adorato fare Springsteen a Broadway e sono entusiasta che mi sia stato chiesto di riprendere lo spettacolo come parte della riapertura di Broadway", ha detto Bruce.

                                          

I proventi della serata di apertura di Springsteen a Broadway al St. James Theatre saranno donati a un gruppo di enti di beneficenza locali di New York e New Jersey, tra cui il Boys and Girls Club della contea di Monmouth, Broadway Cares/Equity Fights Aids, Community FoodBank del New Jersey , Food Bank per New York City, Fulfill (Monmouth e Ocean Counties Foodbank), Long Island Cares, NJ Pandemic Relief Fund e The Actor's Fund.
Il team creativo di Springsteen on Broadway comprende Heather Wolensky (scenografia), Natasha Katz (illuminazione) e Brian Ronan (sound design).
Basato sulla sua autobiografia più venduta in tutto il mondo "Born to Run", Springsteen a Broadway è una serata unica con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e le sue storie molto personali. La corsa originale dello spettacolo includeva 236 spettacoli sold-out al Walter Kerr Theatre, a partire da ottobre 2017 e terminando a dicembre 2018. Springsteen ha vinto uno Special Tony Award per le esibizioni, che sono state successivamente adattate in un film e in un album di colonne sonore. 
Ai membri del pubblico sarà richiesto di fornire la prova della vaccinazione completa contro il COVID-19 per entrare nel teatro.