Sara Affi Fella sul viale del tramonto. La Tv verità!
- di Pamela CarboneDa più di 24 ore non si fa che parlare del caso "Sara Affi Fella gate". Abbiamo conosciuto la bella napoletana lo scorso anno nel programma "Temptation Island" dove, dopo una relazione di sette anni con il compagno Nicola Panico, decise di lasciarlo e rimettersi in gioco come tronista nel programma “Uomini e Donne”.
L'ex tronista, lo scorso giugno, ha scelto Luigi Mastroianni, attualmente sul trono, ma la storia non è mai decollata e, dopo neanche 2 settimane, hanno preso strade diverse.
Pochi giorni fa Sara ha ufficializzato il suo fidanzamento con il calciatore Vittorio Parigini e questo ha insospettito molto il pubblico di Uomini e Donne che si è scagliato contro la coppia accusandoli di avere intrapreso la relazione in contemporanea con il suo percorso televisivo.
Ma nelle ultime ore sono uscite delle rivelazioni a dir poco scioccanti.
È stato proprio lo storico fidanzato Nicola Panico a rivelare che, durante tutto il percorso del trono, lui e Sara, erano tornati insieme e con la complicità della famiglia di lei sono riusciti a tenerne nascosta la relazione.
Il pubblico non ci sta e si è rivoltato contro la ragazza, tanto che il suo profilo Instagram sta perdendo clamorosamente followers che sono fondamentali per chi come lei fa il lavoro della Influencer.
Molti ex volti nuovi del programma si sono scagliati contro Sara prendendo le difese della produzione di Uomini e Donne. In tutto ciò, la ragazza ha semplicemente fatto un post di scuse senza dare ulteriori spiegazioni.
Intanto, anche i marchi con i quali collabora la Affi stanno iniziando a prendere le distanze e valutando le recessioni dei contratti.