Rai, incognita per Fiorello. Lo showman non farà televisione per il resto del 2024
- di Antonio PorcelliA chi domanda di Rosario Fiorello non giunge nessuna risposta certa. Molte sono le curiosità durante la presentazione del Palinsesto Rai, a Napoli, per la stagione 2024/2025.
Svelata la programmazione e i nomi della ricca offerta, dopo un Carlo Conti piglia tutto e un De Martino in forte ascesa, non poteva mancare qualche quesito provocatorio sul futuro di Fiorello che ad oggi non ha ancora detto né di lasciare né di restare in mamma Rai.
La risposta è provenuta dall’amministratore delegato Roberto Serio che con ironia ha dichiarato: «Fiorello sta sul divano, lo sento quotidianamente. Mi ha detto che non farà televisione nel 2024. È inevitabile che sia così per un fuoriclasse come lui. Si tratta di un tempo di riposo necessario per avere nuove idee. Oggi passa le sue giornate in Sardegna tra il guardare lo sport e le serie tv. Dovremo riparlarne dopo le vacanze. Io confido nel 2025, se riusciamo a toglierlo dal divano. Da quello che mi ha detto non ha alcuna intenzione di andare altrove ma con lui…non si sa mai!».