Marina Evangelista: «Il mio segreto di bellezza? Serenità e felicità!». Video Intervista
- di Pamela CarboneMarina Evangelista è stata una delle Pupe del programma "La Pupa e il Secchione e Viceversa”, condotto da Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza!
Marina, oltre ad essersi fatta notare per la sua bellezza mediterranea, si è dimostrata una ragazza molto dolce e nelle prove ha dimostrato tanto impegno e voglia di crescere e migliorare.
In coppia con il secchione Massa ha instaurato da subito un ottimo rapporto e anche se nel corso del programma ci sono stati dei momenti difficili, tra i due è sempre stata lei a mettere pace e cercare di trovare il dialogo per risolvere i problemi.
Marina non è sconosciuta al mondo dello spettacolo.
Si è trasferita giovanissima a Roma per studiare danza e, successivamente, si è diplomata come attrice e aiuto regista all'Accademia Nazionale di Teatro.
Ha partecipato in vari spettacoli teatrali e cortometraggi per poi approdare al cinema dove ha lavorato con Paolo Sorrentino.
Ama viaggiare, come si può vedere dal suo profilo Instagram, leggere, ma l'arte rimane sempre la sua più grande passione e sogna di affermarsi come attrice.