Venerdì 13 Settembre Posto 55 presenta: Blùmia - Live Music
- di Nicola Di DioI Blùmia, esprimono la loro essenza, le loro anime, in un viaggio tra il Rock, il soul, fino ad arrivare al Pop, strizzando l’occhio alla Dub music, Ambient, Elektro Funk in un tripudio di suoni, loop, voci graffianti, sax, synthbass ed emozioni, passando dalla scrittura Italiana a quella Inglese.
Lei, classe 85’, autrice, compositrice, sassofonista chitarrista con alle spalle otto anni di live, emozioni, studio nel campo del jazz & soul.
Lui, classe 86’, batterista dalla nascita, compositore, arrangiatore, polistrumentista per necessità, con uno studio sul Piano, Editing Audio, Mixing, Sequencing e Synth, attivo da anni in altri progetti e con sempre la voglia di emozionarsi.
Cosi distanti musicalmente, così vicini mentalmente, creano un futuro senza distruggerne il passato, mescolando due anime: una blues, soul, rock, l’altra elettronica, acida, talvolta eterea, per smuovere cullando le menti.
"A quasi un anno dall'uscita ''Wild Type'' è stata la nostra crescita personale che ci ha portato verso nuovi orizzonti. Siamo pronti, motori accesi verso il ritorno al nostro pianeta! La musica."
Il #posto è sempre lo stesso
Venerdì 13 Settembre, start ore 22.00
|
Posto 55
Via Francavilla 55, 72024 Oria |