L’Okdoriafest sei serate di divertimento e condivisione per la più grande Festa della Birra del Sud
- di Nicola GarofanoPer la maggior parte, l’Okdoriafest, la Festa della Birra, è una meravigliosa fuga di divertimento e condivisione in sei straordinarie serate dal 29 giugno al 4 luglio 2018 al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno. Sei serate sei concerti ad ingresso gratuito che accontentano un po’ tutti gli amanti di ogni genere musicale, dal rock alla musica indie partenopea, dalle canzoni parodistiche a quelle della musica popolare con tammorre e canti tradizionali.
29 giugno Andrea Sannino
30 giugno La Maschera
01 luglio Tony Tammaro
02 luglio Gerardo Amarante & Spaccapaese
03 luglio Edoardo Bennato
04 luglio Enzo Avitabile & i Bottari
Tanti gli stand dedicati al food con specialità innovative e piatti della tradizione: dalla pasta e fagioli del questore alle pizze, dai panini agli arrosticini e l’immancabile wurstellone bavarese. Il tutto accompagnato dalla grande protagonista della festa: la birra. Disponibile in ben 30 varianti, con una grande presenza di birrifici artigianali italiani ed esteri.
Tanto divertimento e tante simpatiche attrazioni, lo spazio per i bambini, i servizi navetta, i numerosi parcheggi e la splendida cornice del Parco Urbano che fa da sfondo a sei giorni da vivere in allegria e senza stress, ascoltando buona musica e gustando ottime specialità. Okdoriafest è questo e molto altro: uno stile sano di divertirsi e godersi l’estate adatto a tutti.