Books & Comics

"Naked" il loro libro-rivelazione Benji & Fede in uscita il 5 maggio

Naked, il racconto molto intimo e sincero in cui Benji Fede svelano i retroscena del loro incredibile successo, uscirà il prossimo 5 maggio per Mondadori Electa.
Originariamente prevista per il 17 marzo, la pubblicazione è stata posticipata a causa dei recenti fatti di cronaca. Il libro è già in preorder su tutte le piattaforme digitali (https://www.amazon.it/Naked-Tutto-quello-avete-visto/dp/8891828874).

Anche l’ultimo concerto del duo più popolare d’Italia previsto per il 3 maggio all’Arena di Verona è stato rinviato a data da destinarsi.

I biglietti acquistati rimarranno validi per la futura datache verrà comunicata entro e non oltre il 31 luglio 2020. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

Questo il loro messaggio all'annuncio dell'uscita del libro che dovbeva essere il 17 marzo scorso:

"Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita. - raccontano Benji & Fede - Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora.

vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.

Non è stata una scelta facile,

Vi vogliamo bene".