Kamisama Kiss atto finale, dal 13 giugno in vendita l'ultimo volume nr 25
- di Nicola GarofanoLa scuola è finita per Nanami, e giunge così l'ora di lasciare il tempio in cui alloggiava per incamminarsi lungo la strada che conduce al futuro... ma questo, in altre parole, significa separarsi… dalla divinità che la ospitava! È il momento dell’epilogo per KAMISAMA KISS, il popolare shojo manga di Julietta Suzuki, il cui venticinquesimo e ultimo volume sarà disponibile il 13 Giugno in fumetteria, libreria e Amazon.
A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro...
L’anno concesso da Ookuninushi è ormai passato. Nanami sta per ottenere il diploma e Tomoe si appresta a diventare un umano. Ben presto la ragazza dovrà separarsi dai compagni di scuola e lasciare il santuario di Mikage. Le cose da perdere sono tante e l’insicurezza si fa strada nel suo cuore, ma è il momento di procedere a passo spedito verso il futuro! L’ultimo, appassionante volume di una storia straordinariamente “divina”!
Julietta Suzuki è lo pseudonimo di una mangaka nata a Fukuoka, capitale dell’omonima prefettura giapponese. Dopo gli esordi con diverse one shot – tra le quali ASA GA KURU, che vince il Great Effort Award –, balza alla fama internazionale con la serie KAMISAMA KISS, pubblicata anche negli USA. Ama molto i koala, i gatti e gli squali.
EXPRESS 224
KAMISAMA KISS n. 25
Julietta Suzuki
11,5x17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
Data di uscita: 13/06/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822610300