Dal 14 agosto MAGI n. 37 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon
- di Beatrice PapeiLa vicenda del giovane Aladdin e sodali tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità volge alla conclusione: il trentasettesimo e ultimo volume di MAGI, il seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 agosto.
Mentre il mondo intero va verso l’estinzione a causa dell’incantesimo che lo riporterà allo stato di Rokh, Aladdin e Alibaba, tornati sulla Terra, fanno il possibile per opporsi a questo destino, mentre nel Palazzo Sacro continua l’aspra lotta tra Davide e Sindbad. Tra la disperazione e la speranza, la storia giunge alla sua conclusione e il futuro che attende i nostri amici supera ogni immaginazione...!
Shinobu Ohtaka è una fumettista giapponese nata a Tokyo nel 1983. Dopo aver esordito con la serie SUMOMOMO MOMOMO nel 2004, ha proseguito la sua attività con MAGI, conclusa. Attualmente è al lavoro sul prequel, MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD, in corso e pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics.
Non conosci MAGI? Sfoglia online le prime pagine di MAGI n. 1 a questo link.
STARLIGHT 306
Shinobu Ohtaka
11,5x17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 14/08/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609632
STAR COMICS sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!