Books & Comics

Arriva in Italia uno dei libri più venduti nel Regno Unito "Ink" di Alice Broadway

Arriva nelle librerie, dal 19 giugno, per la Rizzoli, Ink di Alice Broadway, traduzione di Chiara Codecà.
Una storia sull’amore e la lealtà, e sul desiderio di essere ricordati per continuare a vivere per sempre.
Un romanzo che vi entrerà sottopelle, come la verità.
Immagina un mondo in cui ogni tua azione, ogni evento della tua vita ti viene tatuato sulla pelle, perché tutti lo possano vedere. Immagina se avessi qualcosa da nascondere… 
Non ci sono segreti a Saintstone: dall’istante in cui si nasce, successi e fallimenti vengono tatuati sulla pelle, così che tutti possano vederli e giudicarti, come un libro aperto. E proprio  un libro i morti diventano: la pelle viene asportata, rilegata  e consegnata ai familiari, come antidoto all’oblio che è ancora più temibile della morte. A patto che le pagine della vita superino il giudizio del consiglio: in caso contrario il libro viene gettato alle fiamme, e con lui il ricordo di un’intera vita. Quando l’amato papà muore, Leora, sedici anni, è convinta che il giudizio su di lui sarà pura formalità, e invece si rende conto che l’uomo nascondeva dei segreti, ma che di segreti ne cela anche il Consiglio… 

ALICE BROADWAY ha studiato teologia. Vive con il marito nel Lancshire. Adora bere tè e scrivere, e adora farlo nel suo camper giallo. Ammette di essere affascinata dai tatuaggi, ma ancora non si è decisa a farlo. Ink è il suo primo romanzo ed è uno dei libri per Giovani Adulti più venduti nel Regno Unito del 2017. 


CARTONATO CON SOVRACCOPERTA
13,5 x 21 CM 
PP 384 
€ 18 
√ EBOOK € 9,99

Rizzoli editore