Debutta oggi per l'etichetta AreaLive il giovane cantautore polistrumentista Daemia con “ No eh ? va be’ ”, il brano è un intreccio contemporary R&B di chitarre elettriche soulful, pianoforti jazz, synth, un beat ondeggiante e una voce che vola libera per graffiarsi sul ritornello da urlare in coro.
Presave e Ascolta: https://bfan.link/no-eh-va-be
Daemia scrive testi raffinati e introspettivi abbinandoli a sonorità alternative, contemporary R&B, soul ed elettroniche. Il suo percorso artistico è arricchito dall'esperienze personali che lo hanno portato a vivere a Parigi dove ha trovato l'ispirazione per la scrittura e la composizione.
Grazie alla combinazione di questi elementi il progetto risulta originale e riconoscibile dove emerge la sua voce ricca di sfumature. L'approccio alla composizione, e i suoi versi, si prestano a sospirate vertigini poetiche così come a ritornelli incisivi ed efficaci da cantare a squarciagola.
" No Eh Va Be’ " è un brano prodotto artisticamente da Stefano Bruno (bassista e producer della band Riva e di Scirocco) e parla della mancanza tra due persone che fingono di ignorarsi, ma che in realtà si parlano attraverso metafore e segnali silenziosi. La lontananza fisica è colmata dal ricordo nostalgico che fiorisce da odori o suoni particolari, al punto che l’altra persona è presente, viva!
Instagram - https://www.instagram.com/da3mia/