Standing ovation per Miriam Serio il 6 Maggio scorso a Berlino dove ha presentato, in una serata organizzata da Josef Haas, anche il suo inedito Breath Again.
«Ringrazio di cuore Josef Haas, un uomo di una umiltà esemplare – racconta Miriam – per l'opportunità concessami, per avermi riportato in Germania. Lì ritrovo una parte di me stessa ogniqualvota ritorno e questo anche grazie al calore del pubblico tedesco che da sempre mi supporta. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento, ringrazio tutta la Germania in assoluto per l'accoglienza ed il trattamento ricevuto. Il ringraziamento più forte va a Klaus Kärcher, il mio manager, che da più di vent'anni crede in me e lavora con e per me.»
Joef Hass, dopo l'esibizione di Miriam Serio, è salito sul palco e, il suo abbraccio, è stato il simbolo dell'affetto che tutto il popolo tedesco le riserva sempre.
Josef Hass è Amministratore Delegato di Kampa società che costruisce "case da sogno, personalizzate e di alta qualità. Case da sogno per persone con valori."
«Amo il legno. Sono cresciuto insieme al bosco – ha dichiarato Josef Haas - Amo questa vita fin da bambino. Le foreste, la varietà delle specie, le numerose possibilità offerte dal legno. Tutto questo mi sprona da 20 anni. Mi affascina costruire usando il legno come materiale realizzando per le famiglie il sogno di possedere una casa. La soddisfazione del cliente è la mia priorità principale. Questo è il mio impegno. Ogni singolo giorno.» (cfr. www.kampa.it)