Foto di Simone Cecchetti
Sabato 2 novembre, il Palasele di Eboli si trasformerà in un palcoscenico di emozioni con il tanto atteso concerto di Renato Zero, intitolato “Autoritratto - I Concerti Evento”. Prodotto da Tattica, lo spettacolo promette di essere un viaggio indimenticabile tra i brani del nuovo album “Autoritratto” e i grandi classici che hanno segnato la carriera di un artista unico nel suo genere.
Renato Zero, che ha curato ogni aspetto del suo show, sarà accompagnato da una superband composta da sette musicisti e un coro a otto voci, in un crescendo di emozioni che saprà certamente coinvolgere il pubblico. Con uno stile inconfondibile e una capacità straordinaria di raccontare se stesso attraverso la musica, Zero si appresta a regalare ai suoi fan una serata all’insegna dell’arte e dell’eccellenza musicale.
Ma il concerto di Renato Zero rappresenta solo l'inizio di un'autunno-inverno ricco di eventi imperdibili al Palasele. La location campana ospiterà un ciclo di concerti sotto il titolo “10 star per 12 concerti imperdibili”, con nomi illustri del panorama musicale italiano che si alterneranno sul palco portando nuova vita e energia alla scena musicale locale.
Ecco gli eventi da non perdere:
Mercoledì 13 Novembre Laura Pausini World Tour Winter 2024
Venerdì 15 novembre Tananai “Calmocobra live 2024”
Domenica 1 dicembre Alessandra Amoroso “Fino a qui in tour”
Sabato 7 e domenica 8 dicembre Nino D’Angelo “I miei meravigliosi anni '80…e non solo!”
Domenica 15 e lunedì 16 dicembre Gigi D’Alessio “Gigi palasport”
Venerdì 20 dicembre Gianna Nannini “Sei nell’anima – european leg”
Domenica 12 gennaio Lazza “Locura tour 2025”
Giovedì 23 gennaio Il Volo “Tutti per uno - ad Astra live nei palasport”
Sabato 22 febbraio “Mare fuori il musical”
In attesa di questi straordinari appuntamenti, il Palasele non perde occasione di annunciare ulteriori sorprese per la stagione live del 2025, con il ritorno dei Negramaro, già programmato per il 14 ottobre 2025.
I biglietti per ciascuno degli eventi sono già disponibili su vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Non perdere l’occasione di viverli dal vivo!
Per ulteriori informazioni sulla programmazione degli spettacoli e sulle prevendite ufficiali, è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito www.anni60produzioni.com.