Damiano David superospite a Sanremo e annuncia i sold out per il suo World Tour 2025

- di

Damiano David superospite a Sanremo e annuncia i sold out per il suo World Tour 2025

Foto di Barbara Oizmud

Damiano David, il carismatico frontman dei Måneskin, non smette mai di sorprendere i suoi fan e di far parlare di sé. Dopo aver scalato le classifiche internazionali con la sua band, l’artista romano si prepara a tornare al Festival di Sanremo 2025 come superospite della seconda serata, mercoledì 12 febbraio. Un'occasione imperdibile per tutti i suoi fan che lo potranno ammirare ancora una volta sul palco dell'Ariston, in quella che si preannuncia come una performance da brividi.
La partecipazione di Damiano David come superospite a Sanremo non è certo una novità, ma segna un ulteriore passo nella sua carriera solista. Dopo la vittoria del Festival nel 2021 insieme ai Måneskin, l'artista è ormai una delle voci più riconosciute della musica italiana e internazionale. Il suo ritorno sul palco dell'Ariston, stavolta come artista solista, si inserisce in un percorso di grande successo che lo ha visto dominare le scene globali.
L'attesa per il suo intervento è altissima, e Damiano promette di regalare una performance carica di emozione e energia, che sarà un omaggio alla sua carriera e alla sua musica, sempre in continua evoluzione.
Non solo Sanremo: Damiano David è pronto a intraprendere un tour mondiale che lo vedrà protagonista in oltre 30 città in tutto il mondo. Il World Tour 2025 si preannuncia come un evento straordinario, capace di raccogliere migliaia di fan da ogni angolo del pianeta. Le prime date hanno già fatto registrare il sold out, con l’evento a Città del Messico, Londra e New York che hanno spinto la produzione a raddoppiare le date in queste città. L’entusiasmo per la sua musica non conosce confini, e anche altre tappe internazionali come Varsavia, Berlino, Barcellona, Madrid, Parigi e Toronto hanno visto i biglietti esaurirsi in tempi record.
In particolare, la richiesta per i concerti di Barcellona, Madrid, Parigi e Toronto è stata talmente alta che le venue sono state aggiornate a palasport per soddisfare il pubblico entusiasta. Un successo che testimonia l'immensa popolarità di Damiano, ormai un vero e proprio fenomeno musicale globale.
L’appuntamento clou del tour sarà il concerto che Damiano terrà l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma, la sua città natale. Un evento che segnerà il suo ritorno trionfale sul palco di casa e che promette di regalare emozioni forti. Anche in questo caso, i biglietti stanno andando a ruba, con pochissime disponibilità rimaste per quella che si preannuncia come una serata indimenticabile.


I biglietti per il World Tour 2025 di Damiano sono già disponibili in prevendita, con i dettagli e l’acquisto online sul sito ufficiale dell'artista, www.damianodavidofficial.com. Chi non vuole perdersi uno degli spettacoli più attesi dell’anno è invitato a prenotare il prima possibile, dato il rapido esaurirsi delle disponibilità.
 

QUESTE LE DATE DEL TOUR

Thu Sept 11 - Poland, Warsaw - COS Torwar SOLD OUT

Sat Sept 13 - Germany, Berlin - Uber Eats Music Hall SOLD OUT

Mon Sept 15 - Netherlands, Amsterdam - AFAS Live

Wed Sept 17 - Germany, Cologne - Palladium

Sun Sept 21 - Spain, Barcelona - Saint Jordi Club VENUE UPGRADED

Mon Sept 22 - Spain, Madrid - WiZink Center VENUE UPGRADED

Fri Sept 26 - France, Paris - Adidas Arena VENUE UPGRADED

Sun Sept 28 - UK, London – Roundhouse SOLD OUT

Mon Sept 29 - UK, London – Roundhouse

Thu Oct 02 - Belgium, Brussels - Forest National Club

Sat Oct 04 - Switzerland, Zurich - Halle622

Tue Oct 07 - Italy, Milan - Unipol Forum

Sat Oct 11 - Italy, Rome - Palazzo dello Sport – LAST TICKETS

Wed Oct 22 - Australia, Sydney - Enmore Theatre

Fri Oct 24 - Australia, Melbourne - Forum

Mon Oct 27 - Japan, Tokyo - Tokyo Garden Theater

Wed Oct 29 - Japan, Osaka - Zepp Osaka Bayside

Fri Nov 07 - Brazil, Sao Paulo - Tokio Marine Hall

Sun Nov 09 - Chile, Santiago - Teatro Caupolican

Tue Nov 11 - Argentina, Buenos Aires - Complejo C Art Media

Thu Nov 13 - Colombia, Bogotà - Teatro Royal Center

Mon Nov 17 - Mexico, Mexico City - Auditorio BlackBerry SOLD OUT

Fri Nov 21 - USA, Seattle - Paramount Theatre

Sun Nov 23 - USA, San Francisco - The Masonic

Tue Nov 25 - USA, Los Angeles - The Wiltern

Sat Nov 29 - USA, Chicago - The Riviera Theatre

Sun Nov 30 - USA, Detroit - The Fillmore Detroit

Tue Dec 02 - Canada, Toronto – Coca-Cola Coliseum VENUE UPGRADED

Thu Dec 04 - Canada, Montreal - MTELUS

Sat Dec 06 - USA, Philadelphia - The Fillmore Philadelphia

Mon Dec 08 - USA, New York - Brooklyn Paramount SOLD OUT