Audizioni del concorso musicale "Je sò Pazzo" a Taranto il 04 aprile 2020

- di

Audizioni del concorso musicale "Je sò Pazzo" a Taranto il 04 aprile 2020

Il 04 Aprile 2020 a Taranto nella Sala Lacaita del Palazzo della Provincia di Taranto, in Via Anfiteatro n. 2, dalle ore 15.00 alle ore 20.30, si svolgeranno le audizioni del prestigioso premio musicale internazionale "Je sò pazzo" premio dedicato a Pino Daniele, ad organizzarle sarà l'artista Miriam Serio.

Possono partecipare al Premio Musicale Je Sò Pazzo artisti e band, di sesso maschile e femminile, di ogni nazionalità e di qualsiasi genere musicale fatta eccezione per la lirica.

Il Premio Musicale Je Sò Pazzo prevede sei categorie:

- Baby da 7 a 10 anni

- Junior da 11 a 13 anni

- Teenager da 14 a 19 anni

- Giovani da 20 a 45 anni

- Inediti fino a 45 anni

- Band fino a 45 anni (minimo due componenti, per stabilire l’età si terrà a riferimento l’età anagrafica del componente più anziano)

Gli artisti minorenni dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da almeno un genitore o da persona maggiorenne dotata di delega da parte di almeno un genitore. I minorenni non accompagnati non potranno partecipare e verranno esclusi dal Premio Musicale JeSòPazzo.

La struttura del Premio Musicale Je Sò Pazzo prevede:

- Audizioni su scala nazionale per ammissione alle Semifinali

- Semifinali su scala macroregionale per ammissione alle Finali

- Finali per ammissioni alla Finalissima

- Finalissima 

Consulta il regolamento completo su http://www.jesopazzo.it

Nell’ultima Edizione 2019 si sono sfidati più di 400 concorrenti provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi stranieri, in un percorso fatto di : 20 Audizioni in città di 13 regioni diverse, 3 Semifinali macroregionali al Sud, Centro e Nord Italia, Finali e Finalissima in un mega evento di cinque giorni che ha visto protagonisti la musica ed i nostri artisti.

Molto nutrito il parterre di produttori, manager, discografici intervenuti alle Finali alla scoperta di giovani talenti e, con nostra grande soddisfazione, alcuni dei nostri giovani artisti ora stanno avendo l’opportunità di intraprendere un percorso professionale o partecipare a Talent come Amici, X Factor, Area Sanremo, Sanremo Giovani, The Voice.

Quest’anno i partecipanti saranno più di 1.000 e ci saranno più di 50 audizioni in tutta Italia e 5 Semifinali Macroregionali. Al vincitore assoluto un premio dal valore commerciale di  €30.000 !!!

Il Concorso Musicale Je Sò Pazzo si differenzia da tutti gli altri per la grande professionalità della Produzione e per i grandi professionisti che sono coinvolti nel progetto.

Michele Torpedine: Manager de Il Volo, scopritore e Manager tra gli altri di Zucchero, Giorgia, Bocelli

M° Adriano Pennino: Direttore di Orchestra di Sanremo, musicista ed arrangiatore di fama internazionale

Grazia Di Michele: Cantante, musicista, vocal coach

Monica Magnani: Vocal Coach All Together Now Canale 5

Fabrizio Palma: Vocal Coach tra i più famosi (Amici di Maria De Filippi)

Avv. Leopoldo Lombardi: il più importante esperto italiano di diritto d’autore, legale della Major Sony Music e di X Factor

Mario Luzzatto Fegiz: il più grande giornalista e critico musicale italiano

Alex Parravano: Vocal Coach, docente di interpretazione vocale di altissimo livello

Danilo Ciotti: il più famoso promoter musicale italiano.

Tutti questi professionisti terranno Master Class gratuite per tutti gli iscritti al Concorso, in occasione delle Finali e della Finalissima.

Per questa V Edizione, un’altra piacevole e prestigiosa novità è  Maria Grazia Cucinotta, celebre attrice, che sarà la Madrina ed Ospite d’Onore del Concorso.

Per info:

+39 3276944147 / +39 3383864673