Domani, venerdì 12 luglio, Francesco De Gregori inaugurerà il suo atteso tour "De Gregori Dal Vivo" a Piacenza. La prima tappa si svolgerà nella suggestiva cornice del Palazzo Farnese, nell'ambito di Piacenza Summer Cult. Il celebre cantautore romano, accompagnato dalla sua talentuosa band, attraverserà la penisola con oltre 30 concerti, portando la sua musica nelle principali città italiane.
De Gregori, uno dei protagonisti indiscussi della musica italiana, si esibirà insieme ai suoi musicisti di fiducia: Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Carlo Gaudiello (pianoforte), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). La corista Francesca La Colla arricchirà ulteriormente l'esperienza musicale. Ad aprire i concerti ci sarà la cantautrice Angela Baraldi.
I biglietti per il tour sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di prevendita abituali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.friendsandpartners.it.
Nevergreen (Perfette Sconosciute) al Teatro Out Off di Milano
Oltre al tour estivo, Francesco De Gregori presenterà "Nevergreen (Perfette Sconosciute)" al Teatro Out Off di Milano dal 29 ottobre. Questa serie di concerti esclusivi, con una capienza limitata a 200 spettatori per serata, offrirà al pubblico una scaletta diversa ogni sera e la possibilità di assistere a performance uniche, con ospiti a sorpresa.
Le date dell'evento sono: 29, 30, 31 ottobre, 2, 3, 4, 6, 7, 8, 10, 11, 12, 14, 15, 16, 18, 19, 20, 22 e 23 novembre. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei circuiti di prevendita abituali.
Con "De Gregori Dal Vivo" e "Nevergreen (Perfette Sconosciute)", Francesco De Gregori si conferma ancora una volta come uno degli artisti più amati e influenti della scena musicale italiana. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza musicale indimenticabile.