Raffaello Mazzoni: «Adesso mi sento anch’io un "Pupo"». Video Intervista

- di

Raffaello Mazzoni è stato uno dei protagonisti più amati del programma "La Pupa e il Secchione e viceversa”, viceversa proprio perché quest'anno è stata introdotta la novità che prevede la partecipazione anche di secchione e pupi, infatti, è stata proprio la coppia di “viceversa” ad aggiudicarsi il bottino finale.
Raffaello è stato sicuramente il vincitore morale del programma che ha appassionato il pubblico sin dall'inizio quando a presentarlo alle pupe, è stata proprio la sua mamma con la quale ha un legame speciale.
In coppia con Angelica, lo abbiamo visto cimentarsi in prove come sfilate, rap, twerking, tenendo incollati allo schermo milioni di spettatori. 
È trasparsa anche la sua anima sensibile, si è sempre mostrato come un perfetto gentiluomo con la sua pupa e un ottimo compagno di avventura con gli altri concorrenti. 
Nella vita di tutti i giorni Raffaello è un ricercatore medico, lavoro che ama dove mette tutto il suo impegno, rigore e professionalità.
Seguitissimo sui social, ha creato due format "In viaggio con il Conte" e "Diretta con il Conte" per rimanere sempre in contatto con i followers.