Martina di Maria, la ragazza immagine romana di 24 anni, che ha partecipato al programma "La Pupa e il Secchione e Viceversa" che si è contraddistinta oltre che per la sua bellezza, per la simpatia e spontaneità.
In coppia con il secchione Alessandro Santagati, il maestro di scacchi, superati alcuni momenti di tensione, si è impegnata nelle prove con impegno e determinazione.
Seppure sempre sorridente e solare, Martina nasconde un passato doloroso, infatti, è stata vittima di bullismo da parte dei compagni d’infanzia e ha raccontato che una maestra la faceva sedere all'ultimo banco perché non aveva il papà (che ha perso a soli 6 mesi) e ciò l'ha portata a odiare la scuola e lo studio.
Ha sempre sognato di lavorare nella moda e nello spettacolo, ha lavorato per varie tv locali fino ad approdare su Canale 5 nel programma "Ciao Darwin".
Cura molto i suoi social, dove la vediamo spesso posare per campagne pubblicitarie come modella e testimonial e condivide scatti dei sui viaggi, una delle sue più grandi passioni.
Dopo l'esperienza nel programma, la sua carriera è decollata e sogna di affermarsi nello spettacolo anche nel campo teatrale e cinematografico.