Venerdì 14 Febbraio prenota un tavolo per trascorrere il giorno più romantico dell'anno a Lido Venere Località Posto Vecchio Salve (LE). Due gli ingredienti principali della serata, che la renderanno indimenticabile: cena romantica in riva al mare e musica dal vivo con Selenia Stoppa "Live Duo - con Massimo Liotta (chitarra)".
Selenia Stoppa, voce inconfondibile della musica italiana, tra le poche artiste a riuscire a trasmettere attraverso la sua voce le sue emozioni e farcele vivere come se fossero le nostre, canterà brani del suo repertorio che sapranno conquistare l'attenzione del pubblico.
In attesa del suo prossimo inedito Nero e Bianco, Selenia ci farà ascoltare, brani della immensa Mia Martini, brani che canta, che vive e che interpreta come solo lei sa fare. Interpretazioni che ti lasciano senza fiato.
E poi la sua Passato Presente e futuro, tra le canzoni più belle che siano state pubblicate recentemente nell'intero panorama della musica italiana.
"Se avessi la possibilità di prendermi per mano - racconta Selenia - e parlare alla mia io del passato, rifiuterei l’offerta. Lei lo conosce meglio di me e ogni sbaglio che mi ha fatto commettere è stato studiato a tavolino per farmi crescere. Se il mio cuore non fosse diventato fonte di vero dolore non sarebbe nato “Passato Presente Futuro”.
"Il viaggio è abbastanza lungo - racconta ancora Selenia - sto ancora cercando la parte più nascosta di me. Non so quando arriverò alla meta ma il tragitto è pieno di bellezza e me lo godo".
Sicuramente nel nostro presente e futuro non possiamo fare a meno di lei perchè Selenia Stoppa è un'interprete, una cantautrice ed un'attrice, in una sola parola Selenia è arte.
Info e prenotazioni:
320 6563779 - 0833 528532 ☎️
“Passato Presente Futuro”open.spotify.com/album/2LQV1vAstZyl9fMDAQsbME?nd=1
Link social
Facebook: www.facebook.com/seleniastoppaofficialpage
Instagram: www.instagram.com/seleniastoppa_official
Instagram: http://www.instagram.com/selenia_stoppa_live
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCB24oW4Kvevm5QF65-8X5GQ