Pride di Milano e Absolut Vodka: un'esplosione di colori e inclusività

- di

Pride di Milano e Absolut Vodka: un'esplosione di colori e inclusività

Milano si tinge dei colori dell’arcobaleno grazie ad ABSOLUT, che trasforma via Lecco in una vibrante celebrazione della diversità con l’installazione urbana The ABSOLUT Rainbow Street. Luminarie e bandierine arcobaleno decorano il quartiere di Porta Venezia, storico epicentro della comunità LGBTQIA+ milanese. La sera, il distretto prende vita con dj-set e brindisi nei locali iconici come LeccoMilano, Memà, Red Café, Mono ed Eppol Pie
Sin dal 1981, ABSOLUT Vodka è sinonimo di creatività e libertà di pensiero, sostenendo con fervore i valori di inclusività e unione contro ogni forma di discriminazione. Quest'anno, il motto "PROUD TO MIX" celebra l’idea che ognuno di noi, con la propria unicità, può creare valore attraverso nuove connessioni, amicizie e esperienze condivise. “PROUD TO MIX è un’esortazione a condividere la voglia di stare insieme per portare avanti un’idea di mondo e di futuro in cui nessuno è escluso,” commenta Letizia Invernizzi, Brand Manager di Pernod Ricard.

                    
ABSOLUT non si limita a Milano. Il 22 giugno, al PalermoPride.24, ABSOLUT ha collaborato con la discoteca Country DiscoClub, animando la giornata con una parata in piazza e una serata di festa. Il 29 giugno, al Milano Pride, il carro The Absolut Mixer attraverserà la città con i dj-set di Andrea Ratti e Sergio Tavelli, distribuendo migliaia di bandiere arcobaleno e ventagli bianchi e blu per combattere il caldo e amplificare la gioia e l’amicizia.
Il tour del Pride continua il 5 luglio al Padova Pride Village, con una ABSOLUT NIGHT Powered By MTV, Pride Edition. Una notte indimenticabile dove dj-set eccezionali incontrano lo spirito creativo di ABSOLUT. Margherita D’Aguì alla console, Pierpaolo Pretelli, Angel McQueen e @absolutely_alias – il virtual influencer generato dall’AI – sono stati gli ospiti speciali che hanno animato la serata.
Protagonista indiscussa del Pride Month di ABSOLUT è la ABSOLUT VODKA RAINBOW, un’edizione limitata che omaggia la bandiera arcobaleno disegnata dall’artista e attivista Gilbert Baker nel 1978. Questo nuovo design celebra il Pride, i suoi colori e il suo messaggio universale di pace e amore, con la vodka pura e trasparente che amplifica i colori della bandiera Rainbow, diventando un simbolo di unione e inclusività.
ABSOLUT, con il suo impegno di lunga data a favore della comunità LGBTQIA+, continua a supportare progetti e iniziative legate al mondo dell’arte e della creatività, portando avanti un messaggio di amore, pace e inclusività. Quest’anno, più che mai, Milano e tutta Italia risplendono sotto i colori dell’arcobaleno, grazie a un mix di creatività, festa e orgoglio.