Stella Manente:«Noi donne siamo più belle se siamo felici». Video Intervista

- di

Stella Manente nasce in Veneto nel 1992, si trasferisce da giovanissima a Milano, dove avvia la propria carriera. Stella, ad oggi, è una modella molto stimata nell'ambito e svolge anche la professione di influencer.
La carriera professionale di Stella è iniziata sulle passerelle milanesi.
Nel 2019 ha poi partecipato alle finali di Miss Italia ed in seguito Miss Mondo Italy, Miss Padania e Miss Nord Est.
Ha lavorato per i maggiori brand di moda, tra cui Elena Mirò e Fiorella Rubino.
Entra a far parte del cast dell'ultima edizione de "La Pupa e il Secchione" in veste di Pupa, inizialmente in coppia con il secchione De Laurentis, per poi cambiare partner e continuare il percorso con il secchione Santagati.
La coppia si è aggiudicata la secondo posizione durante la finale del programma, superati per pochissimo dalla coppia di vincitori formata da "I Viceversa", il pupo Stefano e la secchiona Scalzi.

                             
Molto seguita sui social, vanta più di 360 mila follower su Instagram, dove condivide scatti che la vedono protagonista di numerosi servizi fotografici. 
Proprio sui social, è stata vittima di una polemica legata al Gay Pride, di cui tanto si è parlato. Molti volti noti, tra cui Cristiano Malgioglio, si sono scagliati contro di lei per alcune esternazioni, delle quali poi l'influencer si è subito scusata.